Amazon al lavoro sul prossimo Echo, design nuovo e miglioramenti audio | Rumor

CONDIVIDI:

Amazon al lavoro sul prossimo Echo, design nuovo e miglioramenti audio | Rumor

Circa due anni fa, Amazon ha svelato il suo Echo, lo smart speaker dotato di un woofer da 2.5″ un tweeter da 2″, edun sofisticato sistema di controlli vocale, che ha dato il “la” allo sviluppo di dispositivi simili, come Google Home, ed il recente Apple HomePod.

Secondo quanto riportato da Engadget che cita a supporto fonti anonime vicine agli sviluppi aziendali, un nuovo modello di Echo potrebbe presto essere svelato. Fermo restando che quanto trapelato rientra appieno nella categoria dei rumor, il nuovo modello potrebbe essere caratterizzato da diverse novità funzionali e di design, pur mantenendo intatta la sua anima e le caratteristiche principali.

A livello di linee, il nuovo Echo potrebbe essere più piccolo e meno spigoloso, presentando dei bordi più arrotondati similmente a quanto visto con HomePod. La miglioria più importante potrebbe riguardare i trasduttori montati, che dal precedente sistema a due vie con woofer e tweeter, potrebbe avvicinarsi ad una soluzione simile a quella implementata da Apple con Homepod, che vanta la bellezza di 7 tweeter, con evidenti vantaggi prestazionali.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 332 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com