Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10 Mobile in preordine in Europa

CONDIVIDI:

Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10 Mobile in preordine in Europa

L’avevamo visto nel corso del Mobile World Congress 2017 e ci avevano detto che sarebbe arrivato in Europa entro giugno; ci dev’essere stato un po’ di ritardo, ma ormai ci siamo. Alcatel Idol 4 Pro, parafrasando un vecchio film “l’ultimo degli smartphone Windows” (o uno degli ultimi, quantomeno) è in preordine presso alcuni Microsoft Store del Vecchio Continente; al momento abbiamo riscontri positivi in UK e Germania. In entrambi i casi le spedizioni partiranno dal 26 luglio; i prezzi, rispettivamente, sono di 419,99 sterline e 479,99 euro. Ricordiamo che negli USA è in vendita da un po’ con il nome di Idol 4S.

Data l’attuale situazione del sistema operativo di Microsoft, spendere cifre simili per un terminale con questo OS è da consigliarsi solo a utenti molto ben consapevoli che probabilmente il prossimo sarà l’ultimo aggiornamento di sempre di Windows 10 Mobile – e non coinciderà nemmeno con la controparte PC, concentrandosi più che altro su bug fix. Per chi è interessato, comunque, il device non è all’ultimo grido ma ha una scheda tecnica di fascia alta ancora molto attuale:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 820
  • 4GB di memoria RAM
  • Display da 5.5″ FullHD 1080p
  • 64GB di memoria interna
  • fotocamera principale da 21 MegaPixel, frontale da 8 MegaPixel
  • batteria da 3000 mAh.

Per ora non abbiamo informazioni sull’arrivo del device in Italia. Ecco i link per UK e Germania. Di seguito la nostra Video Anteprima al MWC:


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 538 euro oppure da Amazon a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.