SEGA Forever: Virtua Tennis Challenge si aggiunge alla raccolta gratuita

CONDIVIDI:

SEGA Forever: Virtua Tennis Challenge si aggiunge alla raccolta gratuita

SEGA ha da poco lanciato il programma SEGA Forever, dedicato alla distribuzione gratuita dei suoi giochi più famosi sulle piattaforme Android e iOS.

Oggi il parco titoli si amplia grazie all’ingresso di Virtua Tennis Challenge, già disponibile sugli store di entrambi i sistemi operativi mobili, il quale è ora scaricabile in maniera completamente gratuita. Precedentemente, era possibile scaricare il titolo sportivo ad un prezzo di circa 5.49 Euro, variabili in base alla piattaforma. Grazie all’ingresso nel programma SEGA Forever, invece, sarà possibile giocarlo gratuitamente con la presenza di ads, mentre sarà necessario spendere 2.29 Euro per la loro rimozione.

Ricordiamo che il gioco è uscito originariamente su Dreamcast e rappresenta una delle migliori scelte per tutti gli appassionati di tennis su dispositivi Android e iOS, visto l’ottimo lavoro di conversione, controlli inclusi, operato da SEGA. Di seguito potete trovare i link ai rispettivi store da cui effettuare il download, anche se vi segnaliamo che, al momento, la versione Android risulta non disponibile in Italia, quindi sarà necessario attendere che venga reso nuovamente accessibile anche nel nostro Paese.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com