Troll and I uscirà su Switch il 15 agosto. In arrivo una patch per PC, PS4 Xbox One

CONDIVIDI:

Troll and I uscirà su Switch il 15 agosto. In arrivo una patch per PC, PS4 Xbox One

I responsabili di Spiral House e Maximum Games hanno annunciato la data di uscita della versione per Nintendo Switch di Troll and I, avventura che potrà essere affrontata a partire dal giorno 15 agosto. Già disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4, l’esperienza mette il giocatore nei panni di una coppia di amici tanto avulsa quanto accattivante. Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, Otto fa la conoscenza di un vero e proprio troll, il quale diventerà presto il suo migliore amico. I due dovranno imparare a conoscersi l’un l’altro e a collaborare, in modo da sfruttare i propri punti di forza e affrontare così umani e altri pericoli presenti nei vari scenari.

Chi ha acquistato Troll and I su PC, Playstation 4 o Xbox One potrà presto contare su una nuova patch, che verrà rilasciata il 21 luglio e andrà a impreziosire il gioco con la mini mappa, la possibilità di impostare il livello di difficoltà, la presenza di nuovi checkpoint e l’aumento della velocità del crafting. Verranno introdotti anche il tutorial, suggerimenti testuali e nuove risorse. Ovviamente, i nuovi contenuti saranno disponibili anche su Nintendo Switch già dal giorno di lancio.

Riportiamo di seguito il trailer dedicato a Troll and I per Nintendo Switch.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 349 euro oppure da ePRICE a 396 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com