Street Fighter IV Champion Edition picchia duro su iPhone e iPad

CONDIVIDI:

Street Fighter IV Champion Edition picchia duro su iPhone e iPad

Come già anticipato da Capcom alcuni mesi fa, Street Fighter IV Champion Edition debutta ufficialmente su dispositivi iOS, dopo il precedente Street Fighter IV pubblicato nel lontano 2010. In questo capitolo rinnovato sotto doversi punti di vista, la software house si è concentrata in maniera particolare su giocabilità e controlli, ripresi dalla versione PC e console per adattarli su mobile a controller di terze parti (MFi come Gamevice), ma soprattutto il motore grafico è stato potenziato per riuscire a sfruttare meglio l’hardware degli ultimi iPhone e iPad.

In Street Fighter IV Champion Edition potrete controllare uno dei 25 combattenti che hanno reso celebre nei decenni questa saga, attraverso una modalità single player molto “arcade”, e una multiplayer che vi permetterà di confrontarvi con altri giocatori da tutto il mondo, utilizzando una connessione Wi-Fi o dati.

Prendi il controllo di 25 diversi guerrieri e mettiti alla prova contro giocatori provenienti da tutto il mondo. Street Fighter 4: Champion Edition porta i picchiaduro a tutto un nuovo livello con una risoluzione grafica più elevata, tre nuovi personaggi (Poison, Ibuki e Dudley), supporto per widescreen per dispositivi iOS più recenti e una serie di aggiornamenti e ottimizzazioni. Gli appassionati di Street Fighter potranno entrare subito in azione e avere una familiarità immediata con i comandi. Per i giocatori inesperti, Street Fighter 4: Champion Edition offre numerose impostazioni e tutorial che riusciranno a guidarti verso la vittoria.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Amazon a 490 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com