Samsung Galaxy Note FE, eccolo nelle prime foto reali

CONDIVIDI:

Samsung Galaxy Note FE, eccolo nelle prime foto reali

Come sappiamo da qualche giorno Samsung ha svelato al mondo il Galaxy Note FE o Fan Edition, un’edizione ricondizionata del caliente Galaxy Note 7 con una batteria un po’ più piccola e controllata in modo più severo, proprio per evitare altri spiacevoli incidenti. Il device è importante per la il colosso sudcoreano per almeno tre ragioni: primo, le permette di ridurre, almeno un po’, le perdite derivate dall’intera vicenda; secondo, evita la creazione di un enorme massa di rifiuti elettronici difficili da riciclare; terzo, di riflesso dai primi due, contribuisce in modo positivo all’immagine della società.

Il mercato pare aver premiato Samsung, almeno in questi primi giorni di commercializzazione, che grazie anche a un prezzo decisamente più contenuto rispetto all’originale ha già registrato qualche sold-out. Finalmente sono avvenute anche le consegne: le prime gallery fotografiche cominciano a comparire sul Web. Non c’è molto di diverso rispetto al Galaxy Note 7 originale, comunque, per completezza, vale la pena riportarne almeno una.

Ricordiamo che per ora il dispositivo è in vendita solo in Corea del Sud in quantità limitate – 400.000 unità – in quattro colorazioni (Blue Coral, Gold Platinum, Silver Titanium e Black Onyx). Secondo indiscrezioni potrebbe arrivare in altri mercati entro la fine del mese. Quali non si sa, ma gli USA sembrano esclusi categoricamente già da ora.


Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com