Pokemon Go, un aggiornamento potrebbe presto introdurre le creature leggendarie

CONDIVIDI:

Pokemon Go, un aggiornamento potrebbe presto introdurre le creature leggendarie

Buone notizie per quelli che giocano incessantemente a Pokemon Go, con uno dei prossimi aggiornamenti infatti, i Pokemon leggendari potrebbero cominciare ad apparire.

La notizia è emersa grazie ad un recente annuncio scovato nel’App Store Indiano, che recita “Pikachu speciale con cappello e primo Pokemon leggendario“. La prima parte è un chiaro riferimento alla versione speciale di Pikachu con cappello di Ash, aggiunta già la settimana scorsa. La seconda parte è invece quella che menziona i Pokemon leggendari, lasciando credere che in un prossimo futuro potrebbero essere implementati. L’immagine che testimonia l’annuncio è stata caricata su Reddit da un utente.

In realtà, la conferma arrivò già dal CEO di Niantic qualche mese fa, che indicò il 2017 come l’anno dell’arrivo delle creature leggendarie, ma il recente annuncio nello store indiano lascia pensare che il momento sia più vicino che mai. Nonostante un calo fisiologico rispetto ai primi mesi in cui uscì, Pokemon GO continua ad essere uno dei titoli mobile più popolari degli ultimi anni, e Niantic si sta muovendo per arricchirlo di contenuti e mantenere alto l’interesse.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 409 euro oppure da Media World a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.