Outlook per Android e iOS, novità importanti e altre in arrivo presto

CONDIVIDI:

Outlook per Android e iOS, novità importanti e altre in arrivo presto

Microsoft ha annunciato un aggiornamento molto significativo per la sua app di posta elettronica Outlook su Android e iOS. Le principali novità sono una nuova esperienza relativa alle conversazioni, un sistema di passaggio da un account all’altro molto più rapido e una maggior facilità di esplorazione dell’archivio email per cartelle. In aggiunta, arriverà presto un sistema di ricerca avanzato e intelligente grazie alla tecnologia di Microsoft Graph.

Conversazioni – tra le novità più recenti, ora nella schermata vengono visualizzate più conversazioni ed è sempre presente una casella di testo in basso per rispondere rapidamente, senza bisogno di premere il pulsante relativo. Quando si sceglie una conversazione, inoltre, Outlook si dirige automaticamente al primo messaggio non letto.

Cambio account rapido – nel menu “hamburger” laterale, è ora presente un elenco verticale di tutti gli account che assomiglia molto, per impostazione, al menu Start di Windows 10 dopo l’Anniversary Update; basta premerli per aprire la relativa inbox. La nuova sezione include, in basso, anche i pulsanti per l’aiuto e le impostazioni.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 355 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.