Meizu Pro 7: il display secondario è a colori e si presta bene anche per i selfie

CONDIVIDI:

Meizu Pro 7: il display secondario è a colori e si presta bene anche per i selfie

Il display secondario di Meizu Pro 7 continua a generare grande interesse da parte del pubblico e della stampa. Fino ad oggi abbiamo detto che si chiamerà Smartbar, che potrebbe assolvere a molteplici funzioni e che il pannello impiegato dovrebbe essere a colori e non a tecnologia e-ink.

Pensato da Meizu per visualizzare chiamate, notifiche, messaggi, orologio ed interagire probabilmente con altre applicazioni di terze parti, la conferma del fatto che sia è colori è arrivata nel corso delle ultime ore, attraverso una nuova serie di immagini, che lo ritraggono acceso e in funzione, attraverso uno dei menù rapidi della Flyme, appositamente ottimizzato per poter gestire funzioni veloci.

Come potete vedere dalle immagini, le icone visualizzate sono a colori, riprodotte probabilmente attraverso un pannello LCD oppure OLED. L’ultima foto mette invece in evidenza la possibilità di scattare un selfie, utilizzando la doppia fotocamera posteriore e il secondo display come uno specchio, visualizzando la propria immagine proprio come se scattassimo dalla parte frontale dello smartphone, ma con tutta la qualità del doppio sensore posteriore.


Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com