iPhone 8: alcuni problemi software potrebbero ritardarne il lancio

CONDIVIDI:

iPhone 8: alcuni problemi software potrebbero ritardarne il lancio

iPhone 8 sarà sicuramente uno degli iPhone più interessanti degli ultimi anni, in grado di tracciare una netta linea distintiva tra i modelli che lo hanno preceduto e quelli che lo seguiranno. Questo cambiamento dovrebbe arrivare sia dal punto di vista estetico che hardware, grazie all’introduzione di nuove funzionalità inedite per il mondo iOS.

Purtroppo, come spesso accade in questi casi, il tanto atteso rinnovamento sembra essere accompagnato da una lunga serie di imprevisti, principalmente di natura software, che, stando agli ultimi report, stanno provocando un discreto livello di panico tra gli ingegneri di Cupertino.

L’indiscrezione giunge da Fast Company che, attraverso un report, descrive la situazione interna ad Apple come una delle più tese degli ultimi anni. Stando a quanto segnalato, sembra che iPhone 8 sia ancora colpito da numerosi problemi software, i quali potrebbero portare ad un ritardo nel lancio o, qualora la soluzione non dovesse essere pronta in tempi brevi, al rilascio dello smartphone con alcune delle principali nuove funzionalità disabilitate.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 355 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com