Facebook Spaces permette ora lo streaming live dell’ambiente virtuale

CONDIVIDI:

Facebook Spaces permette ora lo streaming live dell’ambiente virtuale

Lo scorso Aprile, Facebook ha lanciato Spaces, un’app in versione beta per Oculus Rift che permette di entrare in uno spazio virtuale in cui “incontrare” i propri amici grazie ad un avatar in stile cartoon. In questo spazio il proprio avatar riesce a muoversi in modo realistico con movimenti sincronizzati ai nostri.

Su Spaces si possono condividere contenuti web e multimediali. Le foto e i video a 360 gradi sono particolarmente coinvolgenti: una volta aperte, ci si trova praticamente nel mezzo. Non manca la possibilità di creare dei disegni virtuali 3D che diventano oggetti solidi con cui interagire.

Nelle scorse ore, Facebook ha lanciato Facebook Live per Space che permetterà agli utenti della piattaforma VR di effettuare dei live streaming sulla propria pagina, posizionando una videocamera virtuale e trasmettendo un feed bidimensionale da mostrare anche a persone al di fuori dell’ambiente VR. Gli spettatori possono inviare reazioni e commenti cosi come accade durante un normale video di Facebook Live.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com