Apple: anche PayPal per pagare su App Store, iTunes e Music (non in Italia)

CONDIVIDI:

Apple: anche PayPal per pagare su App Store, iTunes e Music (non in Italia)

Apple amplia gli strumenti di pagamento grazie ai quali è possibile effettuare acquisti nei suoi store. La new entry è rappresentata da PayPal, che si somma alla preesistente opzione rappresentata dalla carta di credito/debito.

La novità è stata ufficializzata oggi e permette di usare PayPal per i pagamenti in App Store, Apple Music, iTunes e iBooks, effettuati tramite iPhone, iPad e iPod Touch. Il funzionamento è molto semplice: agli utenti con un account Apple ID basterà recarsi nella sezione relativa alle impostazioni dell’account e selezionare PayPal come metodo di pagamento.

I successivi acquisti di app, musica, film, spettacoli TV ed e-books, così come il pagamento della sottoscrizioni ad Apple Music o del servizio di storage di iCloud, utilizzeranno l’account di PayPal come metodo di pagamento predefinito. E non sarà necessario reinserire i dati di tale account in ogni transazione grazie a One Touch di PayPal.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com