Apple, al via le demo interattive HomeKit nei primi 46 store fisici

CONDIVIDI:

Apple, al via le demo interattive HomeKit nei primi 46 store fisici

Apple ha da tempo dato il via alla piattaforma proprietaria Homekit, stabilendo una serie di partnership e commercializzando svariate soluzioni in grado di creare un ecosistema di prodotti destinati alla casa domotica. Non tutti, però, hanno avuto la possibilità e la fortuna di testare con mano queste soluzioni, e magari provarle dal vivo nell’utilizzo in combinazione con dispositivi iOS come iPhone, Apple Watch e iPad.

Per aiutare gli utenti a conoscere il mondo di HomeKit, Apple ha inaugurato una serie di esperienze interattive in 46 retail store di tutto il globo, vere e proprie aree demo dove potremo testare con mano il funzionamento della piattaforma.

Sono davvero in pochi quelli che ad oggi hanno potuto sperimentare il funzionamento di un ecosistema basato su HomeKit, che consente, in sostanza, di controllare una serie di dispositivi abilitati tramite una sola applicazione su iOS. Così potremo ad esempio attivare le lampadine Philips Hue con un solo tocco o comando vocale tramite Siri, controllare sistemi di videocamere, attivare termostati e molto altro, a seconda della dotazione di dispositivi connessi.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com