Xiaomi alza il tiro, nuovo brand in arrivo per competere con Oppo e Vivo | Rumor

CONDIVIDI:

Xiaomi alza il tiro, nuovo brand in arrivo per competere con Oppo e Vivo | Rumor

Si apre una nuova scia di indiscrezioni sul prodotture cinese Xiaomi, dopo gli ottimi risultati di crescita registrati nella prima parte dell’anno. In attesa della presentazione del nuovo top di gamma in arrivo nelle prossime ore, un nuovo rumor proveniente dalla Cina, ipotizza l’arrivo un terzo marchio da affiancare alle famiglie Redmi e Mi.

Il nuovo brand potrebbe essere creato appositamente per portare Xiaomi nei negozi, ampliando le vendite anche ai canali fisici, per cercare di comptere in maniera più diretta con concorrenti del calibro di Oppo e Vivo (entrambi di proprietà di BBK Electronics), che nel corso degli ultimi anni sono riusciti ad aumentare in maniera esponenziale le proprie quote di mercato in Cina.

Lo smartphone rappresentato nell’immagine potrebbe essere il primo a fare da apripista a questo nuovo brand, dotato di una doppia fotocamera posteriore, flash LED, linee morbide agli angoli ed un design delle antenne che corre lungo tutto il bordo superiore.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 395 euro oppure da ePRICE a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com