Wacom Cintiq Pro, più grande è meglio. Nel 2018 i modelli da 24″ e 32″

CONDIVIDI:

Wacom Cintiq Pro, più grande è meglio. Nel 2018 i modelli da 24″ e 32″

Wacom continua a rinnovare l’offerta Cintiq Pro, destinata ai professionisti che operano nel settore della produzione di contenuti digitali, dai fotografi, per arrivare a designer ed agli illustratori. A novembre dello scorso anno l’azienda ha presentato i display interattivi con supporto alla penna digitale nei formati da 13 e 16 pollici e, con un comunicato stampa diffuso oggi, conferma di puntare ad espandere ulteriormente l’offerta, diversificandola in base alle dimensioni degli schermi.

A partire dall’inizio del 2018 la linea Cintiq Pro comprenderà due ulteriori versioni, una con schermo da 24″ e la seconda con display da 32″, destinati ad affiancare, senza sostituire, i modelli precedenti. Wacom non ha rivelato molti dettagli tecnici sui nuovi modelli, limitandosi a confermare che avranno una risoluzione 4k e cornici molto sottili – si fa esplicito riferimento ad uno schermo edge-to-edge. Non mancherà naturalmente il supporto alla Pro Pen 2.

Nei prossimi sei mesi saranno comunicati ulteriori dettagli sulle nuove varienti, nel frattempo chi è interessato può consultare la landing page che risulta già attiva. Ed a chi non è disposto ad attendere ulteriormente, Wacom suggerisce di dare uno sguardo ai modelli Cintiq 27 QHD e Cintiq 22 che vegono ora proposti a prezzi scontati.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com