Twitter, nuovi filtri notifiche per arginare troll, spam e hater

CONDIVIDI:

Twitter, nuovi filtri notifiche per arginare troll, spam e hater

Twitter ha avviato la distribuzione di una nuova serie di filtri che garantiranno un controllo ancora più granulare sulle modalità di interazione con l’app e, si spera, una riduzione dei messaggi di spam/hater/troll. Da ora è possibile bloccare le notifiche di certe tipologie di utenti, ovvero:

  • Chi non segui
  • Chi ha una foto del profilo predefinita
  • Chi non ha confermato l’email
  • Chi non ha confermato il numero di telefono
  • Chi non ti segue
  • Con un nuovo account

Da notare che gli utenti che rientrano nei parametri di cui sopra non vengono bloccati, ma solo le notifiche. La novità è già in distribuzione sia nelle app che sul sito Web – per quest’ultimo abbiamo conferme dirette anche in Italia, mentre al momento della stesura dell’articolo l’opzione latita sia nell’app Android sia in quella Windows. I nuovi filtri sono già documentati nella guida in linea ufficiale, per cui dovrebbe essere questione di pochissimo.

Now you have even more control over your notifications. Mute accounts that don’t follow you, new accounts, and more. https://t.co/UapP6DtTtY pic.twitter.com/RcBQGx219k


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 349 euro oppure da ePRICE a 396 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com