Galaxy Note FE, ottimi riscontri di vendita a pochi giorni dal lancio

CONDIVIDI:

Galaxy Note FE, ottimi riscontri di vendita a pochi giorni dal lancio

Trasformare una vicenda indubbiamente poco piacevole per l’immagine del brand in un’operazione commerciale di successo non è impresa da poco, ma Samsung sembra esserci riuscita. Venerdì scorso hanno preso il via in Corea le vendite del Galaxy Note FE (Fan Edition), versione riveduta e corretta del Galaxy Note 7 passato agli onori della cronaca per gli ormai noti problemi della batteria.

Galaxy Note Fan Edition, lo dice il nome stesso, si rivolge a chi ha continuato a credere nel brand e nel prodotto, un’utenza che ha risposto con i fatti accogliendo calorosamente l’arrivo del nuovo Note. Si registrano, infatti, i primi sold out a soli due giorni di distanza dall’avvio della commercializzazione.

Nello specifico, l’utenza ha dimostrato di apprezzare particolarmente le varianti cromatiche black onyx e blue coral che non risultano più reperibili presso i principali rivenditori coreani. Si ricorda, in ogni caso, che il Galaxy Note Fan Edition è stato prodotto in tiratura limitata – a raggiungere gli scaffali dei negozi sono infatti 400,000 unità – e viene proposto al prezzo di 699,600 won (circa 534 euro).


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 217 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com