LG Q6 mostrato in anteprima da LG Italia nel video “LGintheBox”

CONDIVIDI:

LG Q6 mostrato in anteprima da LG Italia nel video “LGintheBox”

Arriverà subito dopo l’estate ad un prezzo ancora da definire il nuovo Q6 di LG, nuovo smartphone dotato di un display da 5,5″ con risoluzione FHD+ da 2160 x 1080 pixel FullVision con aspect ratio 18:9, processore Snapdragon 435, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria integrata.

A differenza di LG G6, la back cover è in alluminio serie 7000 e la fotocamera posteriore ha un sensore singolo da 13 megapixel. Le dimensioni sono di 142,5 x 69,3, x 8,1 mm per 149 grammi di peso. La batteria, integrata, è da 3000mAh.

LG Q6 è un mix di caratteristiche premium, ottime prestazioni e un prezzo alla portata di tutti: una combinazione secondo noi importante in quanto risponde esattamente alle esigenze dei consumatori, come emerso dai nostri studi sull’uso degli smartphone nel mondo”, ha dichiarato Juno Cho, presidente di LG Electronics Mobile Communications. “Con la Serie Q permettiamo a tutti gli utenti di fruire delle migliori features dei nostri top di gamma, per un’incredibile esperienza d’uso.”


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Amazon a 490 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com