iOs 11 Beta 3 Developer permette di gestire il download dei file da Safari

CONDIVIDI:

iOs 11 Beta 3 Developer permette di gestire il download dei file da Safari

Nel corso della giornata di ieri, Apple ha rilasciato la terza Beta Developer dedicata ad iOS 11, la quale ha introdotto numerose correzioni e novità. Tra queste, una spicca in maniera particolare, ovvero la possibilità di effettuare il download dei file da Safari, sfruttando la presenza della nuova app File introdotta proprio con iOS 11.

Come potete vedere dagli screen postati qui sotto, abbiamo provato ad effettuare il download di un file non supportato da iOS, ovvero il programma di installazione di Winrar in versione Windows. Una volta cliccato sul tasto download, presente in qualsiasi pagina web, verrà aperto un tab che consentirà di scegliere la destinazione in cui salvare o aprire il file che si intende scaricare.

Tra le varie scelte vi è la possibilità di effettuare il download direttamente all’interno dell’applicazione File, anche se ci è risultato impossibile selezionare la memoria interna di iPhone come destinazione, limitando la scelta alle cartelle presenti su iCloud Drive. Una volta scaricato, sarà possibile condividere il file in qualsiasi modo, ad esempio inviandolo via email, Telegram, Dropbox o altri servizi presenti sul vostro terminale iOS.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 508 euro oppure da Amazon a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.