Honor 9 da record, 1 milione di pezzi spediti ad un mese dal lancio

CONDIVIDI:

Honor 9 da record, 1 milione di pezzi spediti ad un mese dal lancio

Zhao Ming in persona, amministratore delegato di Honor, è intervenuto sulle pagine del social cinese Weibo, per annunciare il nuovo record raggiunto dal suo ultimo top di gamma Honor 9, presentato circa un mese fa in Cina ed ufficializzato due settimane dopo anche in Europa. L’azienda ha annunciato con grande orgoglio il superamento del milione di unità spedite in tutto il mondo dopo soli 28 giorni, un vero e proprio record, mai raggiunto prima da nessun altro dispositivo del brand.

Nello stesso post, Zhao approfitta anche per scusarsi della scarsa disponibilità di pezzi in alcuni Paesi. In questo momento la domanda di Honor 9 ha superato notevolmente le stime iniziali, nonostante le fabbriche stiano lavorando a pieno regime per garantire il massimo della capacità produttiva, senza compromettere la qualità del terminale.

Honor 9 è riuscito a conquistare da subito anche l’utenza europea, grazie alle numerose promozioni che hanno spinto il prezzo verso il basso, ed ovviamente all’ottima qualità dei materiali (vetro e alluminio), oltre alle specifiche da top di gamma, come il processore Kirin 960 e la doppia cam posteriore da 12MP RGB + 20MP B/W.

Honor 9 è disponibile online da Elettronica in Offerta a 399 euro oppure da Unieuro a 449 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.

Honor 9 è disponibile su a 533 euro.

(aggiornamento del 11 July 2017, ore 08:50)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com