Honor 8 e Honor 8 Pro, disponibili i primi kernel custom

CONDIVIDI:

Honor 8 e Honor 8 Pro, disponibili i primi kernel custom

Esistono tanti livelli per esprimere la propria passione per il modding: c’è chi si accontenta di provare ROM ”preconfezionate” e chi vuole andare ancor più in profondità, modificando ogni aspetto della piattaforma software. Ad esempio, è possibile scegliere kernel personalizzati che presentano affinamenti ed ottimizzazioni ulteriori rispetto al kernel stock.

Anche gli apprezzati Honor 8 e Honor 8 Pro possono da contare sul primo kernel modificato, realizzato da joe2k01, utente di XDA. Installando i nuovi kernel sarà quindi possibile intervenire sui governor dalla CPU, sfruttare il supporto per il file system NTFS, beneficiare di una più rapida riattivazione del sensore di impronte (su Honor 8) o di funzionalità sperimentali come il supporto al joypad di Xbox (su Honor 8) – per l’elenco completo delle funzionalità si rimanda ai link riportati di seguito.

Gli utenti interessati possono procedere al download e all’installazione del kernel collegandosi ai topic ufficiali e seguendo le istruzioni per l’installazione in essi riportati. Operazioni come sempre consigliate ad utenti esperti e consapevoli dei rischi a cui si va incontro effettuando rilevanti modifiche della piattaforma software.

  • Honor 8 Pro è disponibile online da Amazon a 495 euro.
  • Honor 8 è disponibile online da Media World a 299 euro.
  • Disponibili su : 8 Pro a 288 euro e Honor 8 a 319 euro.

(aggiornamento del 11 July 2017, ore 07:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com