Galaxy Note 8 verrà svelato ad agosto e venduto a settembre | Rumor

CONDIVIDI:

Galaxy Note 8 verrà svelato ad agosto e venduto a settembre | Rumor

Un sito coreano, chiamato TheBell.co.uk, ha pubblicato un interessante report riguardante la presentazione e la commercializzazione del prossimo Galaxy Note 8 che, secondo quanto scritto, potrebbero avvenire prima del previsto, rispettivamente all’inizio di agosto e di settembre.

Il lancio anticipato del Note 8 sarebbe motivato da un presunto calo delle vendite della gamma Galaxy S8 che ha totalizzato, nel mese scorso, 9.8 milioni di unità acquistate contro i 12 milioni di S7 e S7 Edge nel medesimo periodo dall’anno precedente. Oltre a ciò, dietro tale decisione potrebbe esserci l’intenzione di anticipare l’importante evento Apple che avverrà sempre nel mese di settembre. Occasione in cui verranno svelati i nuovi iPhone realizzati per il decimo anniversario del melafonino. Anticipando i tempi la casa coreana potrebbe così sfruttare anche il palcoscenico dell’IFA 2017 che si terrà a Berlino.

Questa ipotesi va in conflitto con quanto riportato dal ben informato Evan Blass qualche settimana fa, ossia che il Note 8 dovrebbe essere venduto verso la seconda metà di settembre. Bisogna precisare, comunque, che nessuna di queste informazioni è basata su dati certi ed è quindi bene attendere futuri sviluppi utili per confermare o confutare quanto emerso sino ad ora.


Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com