Dragon Quest XI: risoluzione in 4K su Playstation 4 Pro e nuovi dettagli

CONDIVIDI:

Dragon Quest XI: risoluzione in 4K su Playstation 4 Pro e nuovi dettagli

Direttamente da Square Enix arrivano nuove informazioni su Dragon Quest XI che approderà nel territorio del Sol Levante il 29 luglio su Playstation 4 e Nintendo 3DS. Le due versioni del gioco presenteranno delle differenze, ma il comparto narrativo sarà identico e non sarà necessaria una connessione alla rete in quanto Dragon Quest XI non includerà una sezione multiplayer.

Sulle console di Sony si potranno creare fino a nove file di salvataggi di gioco, mentre su 3DS solo tre. I giocatori saranno in grado di dare un nome al protagonista, ma non è concessa nessuna personalizzazione a livello estetico, fatta eccezione per l’equipaggiamento. Square Enix ha inoltre confermato il supporto a Playstation 4 Pro che offrirà una risoluzione in 4K, tuttavia non è chiaro se il parametro sarà nativo o upscalato.

Nessuna informazione invece sul periodo di uscita europeo dell’atteso titolo e sulla versione di Dragon Quest XI per Nintendo Switch, tuttavia è possibile che nel corso della Gamescom 2017 e del Tokyo Game Show ne sapremo di più. Vi ricordiamo che a fine giugno Nintendo ha dato vita ad un Direct dedicato esclusivamente al titolo di casa Square Enix, svelando moltissimi dettagli sulle caratteristiche e sulle meccaniche di gioco offerte su 3DS.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 216 euro oppure da ePRICE a 278 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com