Daou Office ora supporta Samsung dex

CONDIVIDI:

Daou Office ora supporta Samsung dex

La dock Samsung Dex presentata assieme ai Galaxy S8 e S8+, ha da subito attirato l’attenzione per l’ottima esperienza PC-like in grado di regalare, ad un prezzo tutto sommato accettabile. Ve l’abbiamo mostrata nella nostra anteprima, ponendo l’accento su punti di forza come le applicazioni a schermo intero, ed l’immediato supporto di soluzioni di produttività di terze parti, come Hancom Office, Microsoft Office, oltre a Skype, Trip Advisor e molti altri applicativi.

L’offerta si arricchisce con il recente supporto di Daou Office, lo strumento sviluppato da Daou Technology Inc. e largamente utilizzato in Corea del Sud.

Da oggi, l’interfaccia utente è in grado di adattarsi alla visualizzazione con Dex, offrendo a schermo intero operazioni come modifica dei documenti, invio di messaggi istantanei a colleghi, scrittura di messaggi di posta elettronica e pagamenti elettronici. Si tratta infatti di una soluzione pensata per il business e l’impresa, attualmente di largo utilizzo in Corea del Sud, dove son oltre 600 le aziende ad utilizzarla quotidianamente.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 318 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com