Cuphead si mostra in nuove accattivanti immagini

CONDIVIDI:

Cuphead si mostra in nuove accattivanti immagini

Nuove e spettacolari immagini per Cuphead, evocativo ma soprattutto incredibilmente severo run and gun sviluppato da Studio MDHR. Previsto per il 29 settembre su Xbox One e PC, Cuphead si preannuncia essere uno dei titoli più interessanti del terzo trimestre del 2017 non solamente grazie a un gameplay semplice, ma comunque profondo, ma soprattutto per lo stile grafico anni’30 che caratterizza l’intero prodotto.

Gli scatti mettono in risalto in vero leit motiv dell’intera esperienza. Cuphead si basa infatti prevalentemente sullo scontro con boss di ogni genere e forma, i quali dispongono di una IA talmente severa da non perdonare il minimo errore. Il leit motiv è quindi la concezione Try & Die, soluzione che permette all’utente di studiare il pattern dei nemici e colpire durante le piccole aperture dei cattivi del momento.

Il livello di sfida è quindi davvero elevato, fattore che fungerà sicuramente da calamita per tutti gli amanti delle sfide particolarmente complicate. Di seguito, le nuove immagini dedicate a Cuphead distribuite da Studio MDHR.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 171 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com