ASUS annuncia l’arrivo in Italia del proiettore portatile ZenBeam GO EZ1

CONDIVIDI:

ASUS annuncia l’arrivo in Italia del proiettore portatile ZenBeam GO EZ1

ASUS ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di ZenBeam Go E1Z, il videoproiettore palmare in grado di proiettare immagini con una diagonale fino a 120 pollici ed utilizzabile con un’ampia gamma di dispositivi, sia fissi che portatili, Android e Windows, grazie alla presenza di una porta micro USB a differenza dello ZenBeam Go E1, che abbiamo provato nei mesi scorsi, che offre, invece, una porta HDMI e tasti funzione sulla parte superiore.

ASUS ZenBeam Go E1Z è attualmente il più luminoso proiettore al mondo della sua categoria ed in più integra una batteria da 6400mAh che è in grado di garantire fino a cinque ore di proiezione e può essere utilizzata anche come power bank per ricaricare altri dispositivi portatili.

ASUS ZenBeam Go E1Z ha un peso di 307 grammi e dimensioni di 110 x 83 x 29 mm. Il suo design è stato premiato da iF Design, Red Dot Design e Good Design. Lo chassis unibody è in lega di alluminio mentre la copertura dell’obiettivo ha una finitura in metallo satinato e bordi tagliati al diamante leggermente smerigliati.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com