Youyota raccoglie le ceneri di Jolla Tablet e presenta Youyota Tablet con Sailfish OS

CONDIVIDI:

Youyota raccoglie le ceneri di Jolla Tablet e presenta Youyota Tablet con Sailfish OS

Poco più di un anno fa, Jolla annunciava il fallimento del progetto Jolla Tablet e l’avvio della fase di rimborso per coloro che lo avevano finanziato tramite la piattaforma Indiegogo. Una vera delusione per i tanti “bakers” che ci avevano creduto. Sostenitori ed appassionati che oggi possono tornare a sperare di mettere le mani su quel tablet basato su piattaforma operativa Sailfish OS.

Youyota, infatti, ha raccolto le ceneri del progetto Jolla Tablet riproponendo, sempre su Indiegogo, il suo Youyota Tablet. Il tablet resta quasi invariato sia dal punto di vista del design che hardware rispetto a quanto fu proposto da Jolla. La campagna di crowdfunding mira maggiormente alla produzione ed all’acquisizione delle licenze necessarie.

Il Youyota Tablet ha un display da 7.85 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, un processore Intel Atom Z3735F Bay Trail, 2GB di RAM, 32GB o 64GB di memoria integrata espandibile, Wi-Fi e Bluetooth. Il prezzo di vendita è di 199 dollari per la versione da 32GB e 219 dollari per quella da 64GB. Due le colorazioni: nero e rosso. Come accessori sono disponibili una tastiera Bluetooth ed una custodia protettiva.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 332 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com