Super Mario Odyssey: 10 minuti di gameplay dal Japan Expo 2017 | Video

CONDIVIDI:

Super Mario Odyssey: 10 minuti di gameplay dal Japan Expo 2017 | Video

Incoronato come Miglior Titolo ai Game Critics Awards 2017, tutti i dettagli a questo link, Super Mario Odyssey torna a far parlare di sè, grazie a un nuovo gameplay mostrato durante il Japan Expo 2017. Ancora una volta vediamo il baffuto protagonista impegnato nei meandri di New Donk City, stage cittadino in cui Mario si troverà ad esplorare ogni angolo, allo scopo di raccogliere le varie monete a parlare con i passanti.

La struttura ricorda molto da vicino Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, vere pietre miliari che potrebbero aver ispirato gli sviluppatori nella creazione di questa avventura che si preannuncia essere un vero e proprio capolavoro. Balzano inoltre all’occhio i diversi mezzi di trasporto e la presenza di piccole sub-quest da affrontare.

I videogiocatori in possesso di Nintendo Switch non vedranno certamente l’ora di affrontare questa nuova esperienza dedicata a Mario e amici vari. Vi invitiamo quindi a godervi i dieci minuti di gameplay dedicati a Super Mario Odyssey, disponibili poco sotto, in modo da ingannare l’attesa che ci separa dalla data di uscita, fissata per il 27 ottobre 2017.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Tiger Shop a 429 euro oppure da Amazon a 522 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com