Xperia XZ Premium affronta il famigerato Bend Test | Video

CONDIVIDI:

Xperia XZ Premium affronta il famigerato Bend Test | Video

Anche per Sony Xperia XZ Premium, in vendita da poco più di un mese, è venuto il momento di sopportare le pesanti torture di JerryRigEverything. Youtuber ormai famoso nella community di appassionati, si è impegnato a fondo anche questa volta per evidenziare possibili criticità e difetti costruttivi attraverso la sua collaudata serie di impegnativi test.

Lo scratch test si è concluso con diverse note positive: essendo ricoperto di Gorilla Glass sul fronte e sul retro, la maggior parte del telefono è immune a graffi e righe da parte di chiavi, monete e altri oggetti “da borsa”. Ottima la resistenza anche della fotocamera, mentre la membrana che protegge gli auricolari si taglia ma non viene via. Il pulsante di accensione con scanner di impronte si rovina, ma il sensore che contiene continua a funzionare senza alcun problema.

Anche il burn test, in cui il display viene sottoposto alla fiamma viva di un accendino per qualche secondo, si conclude senza sorprese. I danni riportati dalla fiamma rientrano senza lasciare alcuna traccia nel giro di qualche secondo. Infine, ottimi risultati anche per il bend test: il telefono si flette un pochino ma riesce a tornare alla sua forma originale. Né il display né la copertura in vetro si crepano o smettono di funzionare.

Sony Xperia XZ Premium è disponibile online da ePRICE a 588 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ed è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 20 offerte clicca qui.

Sony Xperia XZ Premium è disponibile su a 583 euro.

(aggiornamento del 10 July 2017, ore 17:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com