OnePlus 2, arriva l’update OxygenOS 3.6.0

CONDIVIDI:

OnePlus 2, arriva l’update OxygenOS 3.6.0

OnePlus 2, arriva l’update OxygenOS 3.6.0
Tecnoandroid

OnePlus
Arriva un update a sorpresa per OnePlus 2

Tramite un post nel proprio blog di supporto, OnePlus ha annunciato l’arrivo di un aggiornamento per OnePlus 2. Si tratta di un update che ovviamente non porta con se Android Nougat ma va a risolvere alcuni problemi riscontrati e segnalati dagli utenti della community.

L’OTA è attualmente in fase di rilascio e porta con se la OxygenOS aggiornata alla versione 3.6.0. Tra le novità indicate nel changelog possiamo trovare l’introduzione delle nuove patch di sicurezza di Android, rilasciate direttamente da Google, aggiornate al primo luglio 2017. Viene anche introdotta il fuso orario relativo alla Turchia GMT+3.

Tra i bugfix segnalati possiamo trovare la sistemazioni di alcuni errori relativi al VoLTE in India e la connessione 4G che alle volte non veniva riconosciuta su alcune reti. In ogni caso OnePlus invita i propri utenti ad aggiornare il proprio dispositivo e a fornire feedback relativi all’usabilità e alle prestazioni. In questo modo sarà possibile risolvere eventuali problemi che potrebbero presentarsi.

In Ogni caso l’OTA raggiungerà la totalità dei dispositivi nei prossimi giorni, quindi non c’è da preoccuparsi se almeno inizialmente, il device non rileverà nessun aggiornamento disponibile.  Nonostante non si tratta di un major update, è da sottolineare l’attenzione di OnePlus verso i propri utenti, offrendo un supporto completo anche ai terminali più datati e mantenendo alto il livello di sicurezza con l’implementazione della patch di Android.

OnePlus 2, arriva l’update OxygenOS 3.6.0
Tecnoandroid

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com