OnePlus 2 aggiornato alla OxygenOS 3.6.0, niente Nougat ovviamente

CONDIVIDI:

OnePlus 2 aggiornato alla OxygenOS 3.6.0, niente Nougat ovviamente

Gli utenti in possesso di OnePlus 2 hanno dovuto ingoiare un boccone amaro, dopo la notizia del mancato aggiornamento ad Android Nougat. Non si è tratta, tuttavia, del termine del mancato supporto in senso assoluto, considerato che ulteriori aggiornamenti software dedicati al terminale continuano ad essere distribuiti. L’ultimo in ordine di tempo coincide con la OxygenOS 3.6.0, ufficializzato oggi nel forum di supporto ufficiale, che segue al precedente rilasciato solo pochi giorni fa.

Si tratta anche in questo caso di un minor update che introduce le patch di sicurezza aggiornate al primo giugno 2017, un update del fuso orario GMT+3 in Turchia, e la correzione di due bug che riguardano la connettività di rete (nello specifico, la correzione di problemi relativi al VoLTE in India e l’impossibilità di registrarsi sulle reti 4G).

Si tratta di un aggiornamento incrementale, distribuito via ota, inizialmente per un ristretto gruppo di utenti e, nei prossimi giorni, disponibile per una base installata più ampia. Difficilmente OnePlus tornerà sui suoi passi dopo la conferma del mancato update ad Android Nougat, ma, come si può dire in questi casi, meglio un piccolo aggiornamento di niente.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com