Nokia 9: emergono i case in TPU e confermano molti dettagli

CONDIVIDI:

Nokia 9: emergono i case in TPU e confermano molti dettagli

Abbiamo visto qualche giorno fa come Nokia 9 sia molto più di un progetto effimero su carta: è talmente concreto che qualcuno è già riuscito a mettere le mani su un prototipo perfettamente funzionante che ci ha permesso di capire tantissimi dettagli a riguardo. Oggi emerge una nuova serie di tre foto di gusci in TPU che hanno il pregio di non contraddire in alcun modo quanto già sappiamo.

Anche secondo gli sconosciuti produttori di questi accessori, insomma, Nokia 9 avrà una doppia fotocamera posteriore, la porta di ricarica USB (dovrebbe essere Type-C) centrale e il jack audio nella parte sinistra del lato superiore. A fianco della porta di ricarica c’è un foro piuttosto grande per il doppio speaker stereo – sembra sia configurato esattamente come quello di Nokia 6.

Ciò che il prototipo non permetteva di capire, a causa del case protettivo pensato per camuffarlo, erano le sue forme precise. Grazie a queste immagini, scopriamo che gli angoli del telefono saranno arrotondati, in modo molto simile – di nuovo – a quanto abbiamo già visto con Nokia 6 (e Nokia 3).


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 319 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.