Microsoft espande il programma per la Mixed Reality nelle aziende

CONDIVIDI:

Microsoft espande il programma per la Mixed Reality nelle aziende

Si sta svolgendo in queste ore la conferenza Inspire 2017 di Microsoft, da cui sono emerse (ed emergeranno nel corso delle prossime ore) alcune novità importanti, anche se non necessariamente per il mercato consumer a noi più congeniale. Abbiamo per esempio visto l’arrivo di Microsoft 365, che offre in licenza a un unico prezzo Office e Windows, ma ci sono novità anche per HoloLens e la Mixed Reality in generale.

Debutta il Mixed Reality Partner Program, un’espansione dell’HoloLens Agency Readiness Partner Program lanciato l’anno scorso con lo scopo di promuovere la MR di Microsoft nel mondo commerciale. Il nuovo programma include due ulteriori tipologie di professionisti, ovvero i systems integrators e i produttori di contenuti digitali. Queste figure, dice Microsoft, saranno fondamentali per creare nuove esperienze di Mixed Reality sempre più coinvolgenti, utili e attraenti per i clienti commerciali.

Le aziende già incluse nel vecchio programma saranno trasferite d’ufficio a quello nuovo; nel frattempo hanno ormai raggiunto quota 30, e nel frattempo hanno prodotto soluzioni innovative, concept e programmi pilota che hanno permesso di dare un’occhiata al futuro di settori come l’industria, l’edilizia, l’automotive, la medicina e tanto altro ancora; molte di esse le abbiamo viste assieme nei mesi passati. Chi ha bisogno di rinfrescarsi la memoria può trovare un comodo riepilogo con queste e altre storie attinenti a HoloLens QUI.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 340 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com