Meizu Pro 7: pubblicata foto realizzata con la doppia fotocamera posteriore | Rumor

CONDIVIDI:

Meizu Pro 7: pubblicata foto realizzata con la doppia fotocamera posteriore | Rumor

Dopo aver visto la prossima gamma Meizu Pro 7 in diverse immagini reali e in alcuni rendering, per la prima volta viene mostrata una fotografia realizzata, presumibilmente, proprio con uno di questi device.

La foto è stata postata sul solito social network cinese Weibo dal nuovo Vice Presidente Meizu, Jeffrey Wang, che, però, non ha riportato alcun commento utile che confermi lo smartphone utilizzato per lo scatto. Al di là di questo, è presente un indizio interessante che renderebbe plausibile l’utilizzo della dual camera posteriore dei futuri Pro 7 o Pro 7 Plus.

Se osservate attentamente la foto potrete notare una elevata sfocatura sullo sfondo, ossia un chiaro effetto bokeh realizzabile soltanto con una doppia ottica in grado gestire in maniera più marcata la profondità di campo. Considerando che tutti gli attuali top di gamma della Casa, come i Pro 6 e Pro 6 Plus, non implementano una tale caratteristica, gli unici dispositivi Meizu capaci di poter effettuare uno scatto simile sono quelli che dovrebbero essere presentati entro la fine del mese di luglio.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 171 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com