Meizu presenta una powerbank dedicata al film Cattivissimo Me 3

CONDIVIDI:

Meizu presenta una powerbank dedicata al film Cattivissimo Me 3

Meizu ha recentemente presentato in Cina una batteria esterna dedicata al prossimo film Cattivissimo Me 3, ispirandosi in maniera particolare ai simpaticissimi esserini gialli, diventati famosi in tutto il mondo proprio grazie a questo lungometraggio animato. Si chiama Meizu Power Bank Minion Yellow Special Edition, e come potrete intuire dal nome, il colore giallo e gli occhioni grandi, tipici di questi personaggi animati, prendono vita sulla scocca della batteria e sulla confezione di vendita, quasi come se fossero dei veri e propri Minions.

Il design e le caratteristiche dovrebbero essere le stesse della Meizu Powerbank M10, quindi una capacità di 10,000 mAh, supporto per lo standard di ricarica veloce bidirezionale, e batterie ai polimeri di litio ad alte prestazioni.

Sempre all’interno della confezione, viene fornita una pratica custodia a forma di salopette, sempre indossata dai personaggi del film. Nessuna notizia, al momento, per quanto riguarda prezzi, dettagli tecnici e disponibilità per il mercato.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 332 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com