LG Q6: compatto, singola cam principale e altoparlanti posteriori | Rumor

CONDIVIDI:

LG Q6: compatto, singola cam principale e altoparlanti posteriori | Rumor

Con un solo giorno di anticipo dalla presentazione ufficiale, spuntano nuovi rumor che vanno a fornire maggiori dettagli sul prossimo LG Q6, inizialmente ipotizzato come un top di gamma compatto e poi declinato come un device di fascia media, ma con caratteristiche che lo differenzierebbero dalla concorrenza.

Secondo quanto riportato da OnLeaks su Twitter, il Q6 avrà una parte anteriore curata con bordi ridotti in stile LG G6, dimensioni generali pari a 142,6 x 69,3 x 8,1 mm, ma una backcover che mette in evidenza alcune soluzioni con le quali LG punta al risparmio.

Nella parte posteriore è presente una sola fotocamera e, nella zona inferiore, gli altoparlanti OnLeaks parla al plurale, quindi è lecito supporre che si tratterà di un doppio speaker; una soluzione meno performante di quella che prevede il posizionamento dei diffusori sul frontale o sul bordo inferiore dello smartphone.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Amazon a 485 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com