Galaxy Note 7 FE potrebbe arrivare in altri mercati entro fine mese

CONDIVIDI:

Galaxy Note 7 FE potrebbe arrivare in altri mercati entro fine mese

Galaxy Note 7 FE potrebbe non essere un’esclusiva dedicata al mercato sudcoreano, almeno stando ad alcuni rumor emersi attraverso fonti locali. Stando alle fonti ufficiali, Samsung commercializzerà, in Corea del Sud, solo 400.000 unità di Galaxy Note 7 FE, mentre, secondo dei report questa volta non ufficiali, il produttore potrebbe estendere la distribuzione del dispositivo anche in altri mercati sparsi per il mondo, già a partire dalla fine del mese di luglio.

Il rumor proviene dalla testata locale The Korea Herald, tuttavia, mancando qualsiasi cenno di ufficialità, non è possibile sapere quali potrebbero essere i mercati coinvolti, quante unità verranno distribuite e quale sarà il loro prezzo. Al momento l’unica conferma è relativa al fatto che Galaxy Note 7 FE non verrà distribuito negli Stati Uniti, eventualità esclusa direttamente dalla casa madre. Lo smartphone, il quale differisce dal modello originale esclusivamente per la presenza di una batteria ridimensionata, con capacità di 3200 mAh, viene venduto in Corea del Sud a 699.600 Won (533 Euro al cambio), circa il 20% in meno rispetto al suo prezzo di listino iniziale.

Speriamo quindi che la sua commercializzazione possa riguardare il mercato europeo: sebbene Galaxy Note 8 sia ormai sempre più vicino, è probabile che più di un utente sia disposto a rinunciare a parte delle sue funzionalità per poter mettere le mani su un Galaxy Note dotato di un design più tradizionale, in barba ai display infiniti, doppie fotocamere e sensori sul retro.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com