Free Mobile sempre più vicina all’Italia: Iliad dà il via alle prime assunzioni

CONDIVIDI:

Free Mobile sempre più vicina all’Italia: Iliad dà il via alle prime assunzioni

Con l’arrivo in Italia di Free Mobile sempre più vicino, atteso per la fine del 2017, Iliad ha cominciato a dare il via alle assunzioni per le sue prime sedi italiane di Milano e Roma.

L’operatore francese andrà a colmare il vuoto creatosi in seguito alla fusione tra Wind e Tre, diventando di fatto il quarto operatore nazionale e, per non farsi cogliere impreparata, Iliad ha già provveduto a definire i primi manager che si occuperanno della gestione italiana. A testimonianza di ciò c’è l’aggiornamento di numerosi profili LinkedIn, collegati alla voce People del brand Iliad-Free, i quali ci mostrano che la società ha già portato a sé alcuni Operational Planning Manager e ingegneri di rete.

Inoltre, la società è alla ricerca di ulteriore personale per le sedi di Milano e Roma; nel primo caso si cercano addetti e tecnici esperti di portabilità, mentre nel secondo caso le figure disponibili sono quelle di tecnico e assistente di direzione per la gestione delle richieste all’Autorità giudiziaria.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 409 euro oppure da ePRICE a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com