BlackBerry KEYOne, le unità con display rinforzato raggiungono i negozi

CONDIVIDI:

BlackBerry KEYOne, le unità con display rinforzato raggiungono i negozi

BlackBerry KEYOne è uscito piuttosto malconcio dai primi test di resistenza, dopo il quali l’azienda si è subito preoccupata di rassicurare gli utenti sull’adozione di misure che permetteranno di evitare il verificarsi di indesiderati distacchi dello schermo dalla scocca. Il sistema di fissaggio del display, infatti, è stato al centro di molteplici discussioni: nelle prime unità era sostanzialmente basato su un sistema ad incastro che presentava una ridotta quantità di adesivo.

BlackBerry ha confermato a metà giugno l’intenzione di adottare misure per garantire un ancoraggio ancor più solido del display – ovvero tramite l’utilizzo di una maggiore quantità di adesivo. A poco meno di un mese di distanza dal precedente intervento, l’azienda conferma che tali misure sono state adottate e che le unità con display rinforzato hanno iniziato a raggiungere i rivenditori e gli operatori telefonici.

Le nuove misure sono state già implementate nei nuovi KEYone e stanno iniziando a raggiungere le scorte di magazzino dei nostri rivenditori e operatori.

Blackberry Keyone è disponibile online da Media World a 619 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.

Blackberry Keyone è disponibile su a 563 euro.

(aggiornamento del 09 July 2017, ore 03:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.