Lo smartwatch di Sequent autoricarica col movimento | Kickstarter

CONDIVIDI:

Lo smartwatch di Sequent autoricarica col movimento | Kickstarter

Gli smartwatch continuano a rappresentare prodotti hi-tech discutibili: c’è chi li considera semplici gadget tecnologici ai quali si può facilmente rinunciare, chi li ha progressivamente abbandonati dopo l’entusiasmo iniziale e chi continua ad apprezzarli considerandoli adeguati sostituti degli orologi tradizionali. Uno ostacolo per ritenerli tali è rappresentato dalla necessità di ricaricare la batteria ad intervalli che sono tanto più frequenti quanto più sofisticati essi risultano.

Sequent prova a migliorare tale aspetto presentando su Kickstarter il progetto volto alla realizzazione di uno smartwatch che si ricarica con l’energia cinetica. Si tratta sostanzialmente di un meccanismo di autoricarica che permette di ripristinare la batteria grazie al movimento. Un meccanismo brevettato ed il primo al mondo, a detta degli autori del progetto.

A prima vista le richieste energetiche dell’indossabile non sono elevate, il quadrante è quello di un orologio tradizionale e non un OLED/LCD. In realtà sotto la scocca ….


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 362 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com