iPhone 8: quattro colorazioni, compresa una con effetto specchio | Rumor

CONDIVIDI:

iPhone 8: quattro colorazioni, compresa una con effetto specchio | Rumor

Il prossimo top gamma della casa di Cupertino torna sotto i riflettori, questa volta con il nuovo rumor che si concentra sulle colorazioni disponibili. La fonte è il leaker Benjamin Geskin che fa riferimento a quattro varianti, compresa quella che presenta un’inedita (per la gamma iPhone) finitura a specchio.

La definizione è abbastanza vaga ma, solo per rendere l’idea, la fonte ha condiviso le immagini che seguono – si precisa che non corrispondono al vero iPhone 8 ma sono state realizzate (in maniera molto approssimativa, tra l’altro) esclusivamente per fini illustrativi utilizzando le immagine di cover per iPhone. Effetto a specchio silver e nero – non è chiaro se entrambe saranno disponibili.

Quanto riportato dal leaker si basa su informazioni diffuse da un’altra non meglio precisata fonte, ma trova parziale riscontro in un precedente report dell’analista di KGI, Ming-Chi Kuo che aveva fatto riferimento ad un minor numero di varianti cromatiche di iPhone 8 introdotte per celebrare in qualche modo quelle più “iconiche” degli iDevice.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 328 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com