LG: la produzione di TV OLED arrotolabili potrebbe partire nel 2020

CONDIVIDI:

LG: la produzione di TV OLED arrotolabili potrebbe partire nel 2020

LG sta da tempo investendo in ricerca e sviluppo per produrre display OLED di ampia diagonale flessibili e arrotolabili. Recentemente è stato mostrato un prototipo da 77″ flessibile e trasparente. È comunque chiaro che l’obiettivo finale consista nel realizzare TV che possano essere dispiegati e richiusi come gli schermi dei proiettori. Secondo quanto riportato da Business Korea, questo traguardo potrebbe essere raggiunto nel 2020. Fonti interne all’industria sostengono che il piano del produttore coreano sarebbe volto a commercializzare TV arrotolabili da 55″ e 75″. A realizzarli sarebbe lo stabilimento produttivo P10 di Paju, opportunamente espanso con un investimento di 8,67 miliardi di dollari.

Quanto potrebbe costare un 55″ di questo tipo? Le fonti di Business Korea sostengono che il prezzo potrebbe oltrepassare i 30 milioni di won, circa 23.000 Euro. Il listino potrebbe anche variare in funzione dei modelli (da fissare a parete o con una forma simile agli schermi attuali). Alcuni analisti ritengono che l’arrivo di TV arrotolabili potrebbe cambiare radicalmente il mercato, sostituendo la corsa alla migliore qualità dell’immagine, ormai prossima al limite attualmente raggiungibile.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 304 euro oppure da Amazon a 365 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com