Xiaomi annunca Ninebot Plus: doppio motore da 400W e videocamera a 452€

CONDIVIDI:

Xiaomi annunca Ninebot Plus: doppio motore da 400W e videocamera a 452€

Dopo il grande successo del Ninebot Mini e Mini Pro, ecco finalmente la nuova versione del cosiddetto self-balancing scooter: si chiama Ninebot Plus e sarà in vendita in Cina dal prossimo 11 luglio. Ma andiamo con ordine, dal primo Mini del 2015 sono successe diverse cose. Ninebot, forte delle vendite e di un investitore di peso come Xiaomi, ha acquisito lo storico marchio Segway ad aprile 2015, da allora i progetti sono diventati convergenti.

Su questo Ninebot Plus troviamo tante nuove soluzioni, a partire da due ruote gonfiabili da 11 pollici con superficie antiscivolo e cerchioni in lega di magnesio. Pesa in tutto 16 kg, misura 57.7 cm × 28 cm × 62cm e sarà disponibile (al momento) soltanto nella colorazione bianca. A disposizione arriva un controller, capace di accendere/spegnere il mezzo, accendere le luci e attivare la modalità ‘follow me’. Questo accessorio ha 9 ore di autonomia grazie alla batteria da 680mAh.

Per chi vuol trasportare oggetti c’è la ‘Load Mode‘, può sopportare fino a 20kg autobilanciandosi per fornire un aiuto in più. Ma la vera chicca sta nella Ninebot Plus Camera, una Xiaomi PTZ Cam inserita all’interno di un particolare slot permetterà di registrare video a 1080p, con tanto di stabilizzatore OIS a 3 assi e campo di visuale pari a 104°.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com