Vasco Rossi a Modena: orari TV e potenziamento rete mobile TIM

CONDIVIDI:

Vasco Rossi a Modena: orari TV e potenziamento rete mobile TIM

Siete tra le oltre 200.000 persone che andranno a vedere il colossale concerto di Vasco Rossi a Modena domani sera? Siete preoccupati che non potrete postare su Twitter/WhatsApp/Facebook/Instagram/quellochevolete selfie, video e quant’altro? Non vi preoccupate, dice TIM, che ha dispiegato in tutta la zona strumentazione aggiuntiva che arriverà a decuplicare la potenza totale della rete mobile. Provvedimenti eccezionali sono stati presi in merito alla sicurezza, con una rete di droni equipaggiati di videocamere HD e connettività 4G che permetteranno alle forze dell’ordine un monitoraggio più efficace della zona.

Prima di lasciarvi il comunicato stampa integrale (breve), vi ricordiamo che i cancelli apriranno già a partire da domattina alle cinque. Per chi deciderà di seguirlo da casa, ricordiamo che sarà trasmesso dalla RAI – sul canale Rai 1 del digitale terrestre, oppure in streaming sul sito e sull’app ufficiale a partire dalle 20:40. Condurrà Paolo Bonolis, ma non sarà inclusa la scaletta integrale (che dovrebbe comprendere una quarantina di canzoni). C’è sempre l’alternativa della trasmissione in luogo pubblico: 197 cinema e 3 palazzetti. L’elenco completo è QUI; si possono anche prenotare i biglietti.

Decuplicata la capacità di copertura della rete radio della zona grazie ad impianti mobili posti su mezzi carrati.
Previsto l’utilizzo di droni in volo per la sicurezza e le attività necessarie a garantire l’ordine pubblico da parte della Questura
In occasione del grande concerto di Vasco Rossi che si svolgerà domani nel Parco “Enzo Ferrari” di Modena, TIM ha fortemente potenziato la propria infrastruttura di rete mobile della zona, incrementandone di dieci volte la capacità trasmissiva rispetto ai normali standard. Sono stati installati tre nuovi impianti radio posti su mezzi mobili carrati, due dei quali equipaggiati con potenti antenne “esa-lobo” che ottimizzano la copertura radio e garantiscono prestazioni elevate.
Inoltre, a supporto delle attività di ordine pubblico e in coordinamento con la Questura di Modena, TIM ha anche attivato il servizio di “Sicurezza Pubblica” integrando droni in volo che, dotati di videocamera HD e grazie alla rete 4G, riprendono e inviano immagini dell’area del concerto alla consoledi monitoraggio delle forze dell’ordine.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com