Play Store v8 rende più immediata la lettura dei changelog | APK

CONDIVIDI:

Play Store v8 rende più immediata la lettura dei changelog | APK

È da poco iniziata la distribuzione di una nuova versione del Play Store su dispositivi Android. Per il momento non ci sono indicazioni ufficiali da parte di Google e quindi non sappiamo esattamente quali siano le novità incluse, ma un cambiamento macroscopico è stato notato subito: nella lista delle app da aggiornare compare una freccia che, se premuta, mostra i relativi changelog. In questo modo non è più necessario aprire la pagina dell’app e scorrere in basso. Per chi ama sapere sempre cosa succede al software installato sui propri dispositivi è un bel cambiamento.

Attenzione, però: se il changelog è più lungo del consentito risulterà troncato. A quel punto è necessario procedere come in precedenza – aprire la pagina dell’app e consultare tutti i dettagli.

Altre novità per ora non sono emerse. La nuova versione del Play Store è in distribuzione da qualche ora, e arriverà nel corso dei prossimi giorni. Ma se non volete aspettare, potete procedere con l’installazione manuale dell’APK grazie al solito APK Mirror.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 468 euro oppure da ePRICE a 634 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com