LG V30 senza display secondario | Rumor

CONDIVIDI:

LG V30 senza display secondario | Rumor

LG V30 torna sotto i riflettori dopo la diffusione di nuove indiscrezioni che riguardano l’identikit hardware del terminale. Il nuovo rumor si concentra in particolar modo su quello che può essere considerato l’elemento distintivo della serie V di LG, ovvero il display secondario. Tale elemento, afferma XDA, non verrà riproposto in LG V30.

Le ragioni della decisione non sono ancora note: la fonte ipotizza – ma si tratta di una semplice speculazione – che il display secondario potrebbe risultare superfluo data la possibile integrazione di un display in formato 18:9 – come quello di LG G6, per intenderci. Parte del nuovo display potrebbe essere destinato ad accogliere le informazioni che nei precedenti LG V10 e V20 erano integrate nello schermo secondario.

L’intervento di XDA, che cita una fonte affidabile a sostegno dell’ipotesi di un LG V30 senza display secondario, aggiunge che il pannello sarà di tipo OLED, un’informazione che era già stata riportata da precedenti indiscrezioni. LG V30 potrebbe quindi essere effettivamente il primo smartphone di LG dotato di schermo che utilizza tale tecnologia.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.