LG registra i marchi G6 Alpha e G6 Prime in Europa

CONDIVIDI:

LG registra i marchi G6 Alpha e G6 Prime in Europa

Proprio oggi abbiamo visto come LG abbia iniziato a distribuire in Corea del Sud due nuove varianti del suo flagship G6, il G6 Plus e quello con 32 GB di archiviazione interna che prima veniva identificato con la sigla Pro (QUI tutti i dettagli). Con un tempismo piuttosto curioso, emerge la registrazione presso l’Ufficio brevetti europeo di due nuovi marchi: G6 Alpha e G6 Prime (per chi è interessato, QUI e QUI si possono scaricare i rispettivi PDF; c’è da risolvere un captcha).

Purtroppo dai documenti non emerge alcun’altra informazione utile per decifrare le caratteristiche dei dispositivi. È possibile che si tratti delle controparti europee di G6 Plus e G6 “Pro”? Assolutamente sì, così com’è possibile che si tratti di varianti completamente inedite, che ci sia coinvolto il G6 Mini che esiste anche secondo @evleaks, e anche che LG stia semplicemente agendo per proteggere le sue proprietà intellettuali (ma questa ipotesi è meno convincente, visto che in caso di G6 Alpha c’è un vero e proprio logo, anche se solo tipografico).

Insomma, per ora non possiamo fare molto altro a parte prendere nota della novità e passare oltre, nella speranza che il quadro si completi in futuro.

LG G6 è disponibile online da Stockisti a 419 euro. Per vedere le altre 90 offerte clicca qui.

LG G6 è disponibile su a 434 euro.

(aggiornamento del 30 June 2017, ore 19:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com