Google Triangle è un’app salva-dati mobile per i mercati emergenti | APK

CONDIVIDI:

Google Triangle è un’app salva-dati mobile per i mercati emergenti | APK

Google ha iniziato da poco i test pubblici di una nuova app chiamata Triangle, dedicata al monitoraggio e alla riduzione del traffico dati su dispositivi Android. Per il momento è in fase di test pubblico solo nelle Filippine. L’app offre un contatore per tenere sempre sotto controllo scadenze, soglie e scadenze, e la possibilità di disattivare il consumo di dati per-app, anche temporaneamente, sfruttando una VPN.

In aggiunta, Triangle permette di guadagnare traffico aggiuntivo con un sistema di ricompense. Le offerte di MB aggiuntivi – in genere nell’ordine delle decine per ogni offerta – possono essere di due tipi: per l’installazione di app nuove e per l’uso di app già installate.

È facile immaginare perché un’app come questa sia in fase di test nelle Filippine e non negli Stati Uniti, dove gli abbonamenti per smartphone hanno soglie molto generose – talvolta sono addirittura illimitati. In certi paesi è addirittura difficile riuscire a raggiungere il GB. Lasciamo il link per il download, anche se per ora non è funzionante; i più interessati possono rivolgersi all’APK su APK Mirror. L’app si installa correttamente e il monitoraggio funziona, ma ovviamente le ricompense in MB non sono disponibili.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com