Google Play Store: al via i saldi estivi su app, giochi, film, musica e libri

CONDIVIDI:

Google Play Store: al via i saldi estivi su app, giochi, film, musica e libri

Tempo di saldi per il Play Store di Google che dà via alla massiccia tornata di offerte promozionali in concomitanza con l’arrivo della stagione che, per molti fortunati, coincide con un periodo di vacanza e di relax. Si ha più tempo libero e, quindi, più occasioni per esplorare il ricco store dei dispositivi Android in cerca di un’app, di un e-book da leggere sotto l’ombrellone o di un film perfetto per la ”siesta” di un assolato pomeriggio estivo.

Chi vuole partire da un film troverà una vasta selezione di contenuti scontati sino al 50% in caso d’acquisto – alcuni esempi: Suicide Squad, Batman vs Superman, The Legend of Tarzan, The Martian. Chi è maggiormente interessato al noleggio potrà sfruttare l’occasione per scegliere uno dei film a catalogo a solo 0,99 euro (sconto valido sino al 13 agosto 2017) – sono inclusi nell’elenco anche titoli relativamente ecenti, come Logan, Assassin’s Creed e Resident Evil: The Final Chapter.

Gli utenti maggiormente interessati all’acquisto di un gioco possono contare su una selezione di contenuti scontati sino all’80% che comprende titoli come FINAL FANTASY TACTICS, Star Wars: KOTOR, Call of Duty: Black Ops Zombies, Reigns, Hitman Sniper e Lara Croft GO. Per quanto riguarda le app, gli sconti arrivano sino al 50%.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com