Assassin’s Creed Unity Mobile su Honor 9 in esclusiva temporanea?

CONDIVIDI:

Assassin’s Creed Unity Mobile su Honor 9 in esclusiva temporanea?

Nelle scorse ore sono comparsi in Rete i primi indizi dell’arrivo della versione mobile di Assassin’s Creed Unity, l’ottavo capitolo della famosissima saga di videogiochi, ambientato nella Francia ai tempi della Rivoluzione Francese (QUI la nostra recensione). Al momento non sono note moltissime informazioni sul gioco: il singolo screenshot emerso finora indica che si tratterà, come sempre per la saga, di un platform 2D a scorrimento, ma non è chiaro se sarà l’adattamento del gioco desktop oppure una storia del tutto originale.

Pare che si tratterà di un’esclusiva iniziale di Honor 9, il nuovo flagship della società presentato pochi giorni fa (e che noi abbiamo già recensito). L’esclusiva durerà sei mesi, il che lascerebbe intendere che allo scadere il titolo sarà disponibile con altri dispositivi Android e iOS; ma sono speculazioni basate sul buon senso, prive di riscontri concreti.

Mistero anche sulla data di lancio del gioco. Di fatto, tutte le notizie disponibili si basano sui due tweet che vi riportiamo qui sotto. È vero che uno dei due è una fonte ufficiale, Honor France stessa, ma Ubisoft alla richiesta di chiarimenti per il momento non ha né smentito né confermato l’esistenza del titolo. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.